(CONTATORI)

26.2.07

CEL'ABBIAMOFATTAAAAAAAAAAA

CRONACHE MARZIANE...........

Il mostro non è piu' tra noi!!! Possiamo in via ufficiale dire che dopo tante pressioni da piu' lati, il mostrobambolinawoodooo è stato annientato! Anzi, meglio ancora è stato decapitatooooooo!!!
Il weekend ha portato consiglio e l'ospite dell'alieno,Rosyx-woman, si è resa conto all'ultimo momento di aver a che fare con un'inquietante presenza ed ha deciso di buttare il testuni malefico e destinare il resto del macabro cadaverino per usi piu' consoni adatti a strofinacci per bene!!!
L'umanità si è stretta attorno a lei, l'eroina degli strofinacci, e sta organizzando feste e parate per dimostrare la sua gratitudine per avere compiuto il gesto definitivo... Da fonti attendibili trapelate dallo StrofinaccPRess (organo ufficiale di comunicazione di Strofinaccilandia) sembra addirittura che le pezzette abbiano gia' eretto un monumento in suo onore nella "Piazza Resistenza agli alieni col testuni".
Allora che dire...... un grosso grazie a te, Rosyx-woman nostra beniamina, e in caso di bisogno sapremo a chi rivolgerci per castigare i cattivi responsabili dei nostri peggiori incubi.
E un grosso grazie a voi, fedeli lettori, che con il vostro intervento avete portato a galla la verita' rendendo possibile questo miracoooooollllloooooo!!!!

Si nota che ho avuto un weekend difficile???

A domani per nuove fantastiche avventure!

Etichette:

3 Comments:

At 5:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Fiuuuuuu!Mi sento molto meglio!eH!eh!

 
At 10:23 AM, Blogger Denise said...

Meno male :))))

 
At 7:27 PM, Anonymous Anonimo said...

per me...hai "sniffato" troppo Fabuloso!! :-P
baci!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors