(CONTATORI)

30.1.07

UN PO' DI PUBBLICITA'

Dopo aver appreso con enorme gioia che la mia proposta di iniziare un BFC è stata accolta da Barbara,
volevo attivarmi anche io con un po' di pubblicita' perchè la trovo un'idea molto simpatica.
Siccome fino all'altro giorno anche io ero digiuna di queste "pratiche/usi/costumi/piacevolezze", dopo un attento studio vi vorrei spiegare per sommi capi come funziona...
Intanto un BFC è un Birthday Floss Club ovvero un Club nel quale gli iscritti si impegnano a scambiarsi reciprocamente dei bigliettini e pensierini al compleanno ....Una persona (Barbara) si impegna a raccogliere i nominativi, gli indirizzi, i gusti e ovviamente le date di compleanno di tutti gli iscritti. A lista conclusa fa girare l'elenco e ad ogni data tutti inviano al festeggiato un pensierino.
Io so gia' che prima di decidere cosa mandare ad ogni singolo partecipante ci mettero' settimane perchè vorrei sempre incontrare i gusti del destinatario, ma penso che questa cosa sia piu' che altro un atto di affetto ed amicizia. Aggiungo anche il fatto che la trovo un'ottima occasione per realizzare delle cosine che non si ha magari avuto il tempo/scopo di fare!
Per cui se volete partecipare fatevi avanti!!!
Le altre due iniziative ( alle quali non potevo non partecipare ) sono lo scambio Tipico e lo scambio di Colore.
Il primo vede le iscritte essere abbinate a due a due . Si ricevera' da Barbara un nominativo e a quella persona si mandera' il pacchetto per uno scambio di prodotti tipici della propria città o regione, personalizzando il tutto ovviamente con la nostra fantasia.
Barbara ha anche promesso che gli abbinamenti li puo' far fare ai suoi gatti, per cui io mi iscriverei anche solo per quello!
Il secondo è piu' o meno la stessa cosa ma si basera' su un colore, che potra' essere uguale per tutti o a coppie.....
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosita' e che le manine vi inizino a prudere almeno un pochino!
Ciao!

Etichette:

11 Comments:

At 9:09 AM, Blogger fiorelabs said...

Io mi sono iscritta!!!

Che bello!!!

Baci baci
Fiore

 
At 9:56 AM, Blogger Barby said...

Evvaiiiii bravvaaaaaaa!!!!
Penso che ci sara' da divertirsi!
Baciooo
Barby

 
At 5:51 PM, Anonymous Anonimo said...

wow! cavolo....hai spiegato meglio tu, di me....tutti gli scambi!...ok,ok, la prossima volta che li organizziamo....scrivi tu!! zi!zi! baci!

 
At 11:47 AM, Blogger Marta Tavares said...

Ciao Barbara!! Grazie dell'invito a visitare il tuo blog! Non ho guardato tutto ancora,perchè mi collego sempre di fretta, perchè appena mi siedo davanti al pc, le bimbe mi chiamano...Bacione cara!

 
At 2:38 PM, Blogger TORTALCACAO said...

Ciao, mi sembrano tutte idee bellissime...so gia' che apprezzerai un bel biglietto della M. Bastin....

 
At 2:46 PM, Blogger Barby said...

Beh, come non darti ragione, Anna Maria!!! Vero che partecipi????
Sarebbe bello...
Un bacione
Barby

 
At 2:49 PM, Blogger Barby said...

Marta, mi sono persa l'indirizzo del tuo blog! Me lo puoi ridire? Non riesco ad accedere dal tuo nome perchè hai il profilo non accessibile...
Gracias!
Barby

 
At 4:11 PM, Blogger Marta Tavares said...

Ciao Barby! Prova ad accedere adesso! Se non riesci , prova ancora sulla home di Diablogando. Bacione e obrigada(grazie)!:)

 
At 4:12 PM, Blogger Marta Tavares said...

http://www.hobby.diablogando.it/main.php?blogid=1643
Sciochina! Ho dimenticato di incollare il link. :/

 
At 2:18 PM, Blogger Monica said...

Eccomi qua anch'io mi sono iscritta ed è la mia prima volta che faccio una cosa del genere ma...ma sapendo che la compagnia sarebbe stata fantastica non mi sono voluta perdere questa occasione!!!
grazie Barby per aver lanciato l'idea!!!!!
Monica

 
At 2:21 PM, Blogger Barby said...

Bravabravissima, anche per me vale la stessa cosa: è la prima volta e sono contentissima! Ti diro' che in questo momento sto vagando tra blog e i miei archivi in attesa di ispirazione!!!
Bellllloooooo
Un abbraccio e a prestissimooo
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors