(CONTATORI)

8.2.07

4 COSE ...

Ciao, un po' in ritardo mi sono accorta che Denise mi ha invitata a fare un altro giochino dove devo elencare 4 cose delle varie categorie richieste. Innanzi tutto, anche in funzione degli scambi, trovo come non mai questa cosa opportuna, infatti nominero' altre 4 persone che partecipano, in modo da conoscerci meglio! Poi lo faccio volentieri anche perchè il 4 è il mio numero: sono nata il 4, onomastico il 4, battezzata il 4, la cantina dei miei e la posta sono il numero 4 ....4 paperelle....non questo non c'entra! Insomma mi sta simpatico!

4 lavori che hai fatto nella vita

- Baby sitter per un giorno (beh, valutate voi se era il caso di assistere un bimbo di 4-5 anni che ascoltava Wagner e si divertiva smontando e rimontando il diffusore della doccia...da lì ho scoperto di non avere molta pazienza con i bambini!!!)
- stage e successivi 2 contratti di sostituzioni in Hewlett Packard in ufficio contabilita' clienti e banche
- Tuttofare in una ditta che vendeva minuterie metalliche (dal leccare ed attaccare i francobolli alle buste alle traduzioni dal tedesco...) ho resistito qualche mese, poi ho scoperto di non avere molta pazienza con i capi rompic........i
- Ufficio diffusione in un distributore nazionale di stampa dove ho trovato un altro capo rompic....i ma dei colleghi fantastici con i quali mi vedo e mi sento tutt'ora...e sono resistita ben 10 anni.

Tutt'ora faccio lo stesso lavoro presso un altro Distributore (ormai in tutto sono quasi 16 anni dello stesso lavoro, che palle!!)


4 film che potresti vedere,vedere, vedere

- Il colore viola che Cristina mi sta scaricando proprio ora :-)))
- C'era una volta in America
- Seven
- Peperoni verdi fritti

Oddio, non è che proprio sono una cinefila DOC, quando so come va a finire un film faccio fatica a riguardarlo e deve passare molto tempo in modo che me lo dimentichi un po'!

4 luoghi dove ho abitato

- 3 volte a Milano in case diverse e una a Sesto San Giovanni

4 programmi televisivi preferiti

- Chi l'ha visto (non so perchè ma mi affascina un casino capire cosa stà dietro alle sparizioni delle persone. Poi ora il programma tratta anche casi celebri e approfondisce le cronache per cui è molto interessante.)
- Amici (da quando è iniziato questo programma qualche anno fa non mi perdo un serale. Il sabato non riesco quasi mai a vederlo, ma mi attrae molto vedere dei ragazzi impegnati a vincere le loro sfide sudando e faticando e a realizzare il loro sogno nella vita. Un po' come la gioventu' che impara a fare sacrifici e a diventare caratterialmente piu' forte con lo sport. Un'immagine antitetica rispetto a quella che ci propone la maggior parte dei ragazzini di oggi no? )
- Medium (non è da molto che lo guardo ma mi affascina tutto ciò che è esoterico o sovrannaturale.... mi affascina ma lo temo)
- Dottor House (una volta era ER ....diciamo tutti e due il sogno proibito dell'Italiano medio...quello di essere curato e seguito in quel modo!!!!)

4 posti dove hai trascorso le vacanze in Italia al mare e in montagna

- Arenzano: i miei nonni ci hanno abitato per molti anni e io ho trascorso mille estati da loro. Davvero dei bei ricordi.
- Costa Paradiso - Sardegna
- Capo Vaticano - Calabria
- Isola D'Elba

4 siti maggiormente frequentati

- Forum Agapornis
- Lidl
- Tuttocitta'
- home banking
Ovviamente non ho messo i vari blog perchè era scontato!!!

4 cibi che preferisco

- Focaccia genovese in tutte le sue varianti
- Ragu'
- torta di patate che fa mia mamma (strati di prosciutto cotto, formaggio e patate...slurp)
- torta di mele
Ce ne sarebbero altri ventimila ma .....

4 posti dove vorresti essere in questo momento

- Su una bella spiaggia con un po' di venticello, una temperatura mite e un mare da paura
- in un prato con un ruscello a fianco e con i grilli che cantano
- Anche se il tempo non è il massimo, andrei in giro per shopping creativoso
- Anche a casa a fare le pulizie che ne ha un po' bisogno!

4 blogghisti a cui rifilare il questionario

Laura
Monica
Carla
Patrizia

A voi!

Etichette:

3 Comments:

At 3:31 PM, Anonymous Anonimo said...

Se hai sbagliato verdura ed è "Pomodori Verdi Fritti alla Fermata del Treno" è anche uno dei miei film preferiti!
Chiara

 
At 3:36 PM, Blogger Barby said...

Ahahahahahah si vede che era ora di pranzo?????
Non so, ci sono delle cose che mi si insinuano nel cervello sbagliate e al momento meno opportuno si affacciano!!!
In effetti quel film non l'ho visto molte volte per il discorso di cui sopra, ma mi è piaciuto molto e vorrei rivederlo presto!
Pardon!
Barby

 
At 5:48 PM, Anonymous Anonimo said...

Che gaffes! Proprio ora mentre linkavo il tuo blog nel mio ho riletto le tue risposte al questionati e mi sono accorta che nella risposta che ti ho lasciato nel mio ho scritto un cavolata.... Porta pazienza...io faccio sempre le cose di corsa ed ecco il risultato!!!!!!
Ciao!
Carla

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors