(CONTATORI)

26.3.07

TOVAGLIETTE AMERICANE

Anche questo weekend è volato, mi ritrovo con ancora quasi tutto da fare ma in compenso ho un nuovo taglio di capelli ( che sinceramente non si sposa molto con il clima di questi giorni visto che espone pericolosamente la mia cervicale al freddo), con un nuovo paio di occhiali da sole da infiammatura anni 60 (anche questi non si sposano molto con il tempo...) e con una gabbia nuova..!!
Ho finalmente ripristinato la situazione originale delle pappine e dopo un momento di panico iniziale sembra che abbiano accettato bene la mancnza dei nidi. Sembra tutto bene, a parte che sabato non riuscivano a mangiare normalmente perchè si cacciavano a vicenda, e ho finalmente deciso per i nomi:
La pappina turchese si chiamerà COCCA in onore del color albicocca della testina e quella verde si chiamera' SALLY in onore di Sally Spectra perchè hanno tante cose in comune( stazza, rosse di capa, fetenti!)!!!
Comunque per evitare di trovarmi spiazzata e non sapere come dividerle in caso di emergenza, questo weekend ho comprato un'altra gabbia e anche se ora sembrano molto mansuete la tengo a portata di mano!!!
Ora voglio mostrarvi due tovagliette americane che ha confezionato Silvia con le sue manine ....posso testimoniare che questo parto è stato lungo e difficile ma alla fine l'ha avuta vinta lei!
Io dico che sono venute benissimo!







Ora manca solo di ultimare il "vestitino per la bottiglia" vero???? Ce la puoi fare!
Ciaooo e buon lunedì!

Etichette:

9 Comments:

At 2:42 PM, Anonymous Anonimo said...

GRAZIEEEE GINAAA!!! Che bello vedere i miei lavori!!! Certo che più che tovagliette sembrano cuscinetti, ma che dire, almeno li ho finiti!!!!...per il resto mi sa che passerà ancora qualche anno!!!
Baciiii
Si

 
At 2:56 PM, Blogger Denise said...

Da quello che posso capire è un primo lavoro, se è così non bisogna far passare qualche anno, sei sulla strada giusta, avanti tutta!
A me piacciono molto,
Denise

 
At 3:37 PM, Anonymous Anonimo said...

Sì, è vero, sono proprio carine :-)
Sally ahahah
Speravo di vedere la foto del nuovo taglio, ormai ci hai abituate così! ;-)
Puntini

 
At 9:40 AM, Anonymous Anonimo said...

Sono davvero bellissime!!! *.*

 
At 10:04 AM, Blogger fiorelabs said...

Silvia è stata bravissima!!!

Sally... eh eh eh ... che ridere!!

 
At 10:15 AM, Anonymous Anonimo said...

Grazie mille per i vostri apprezzamenti!!! E' stata davvero dura ma mi fa piacere che vi piacciano!!!!
Bacio a tutte!!!
Silvia

 
At 10:17 AM, Blogger Barby said...

Non vedo l'ora di mostrarvi cosa sta preparando ora!!! Penso venga una cosa delicatissima e carinissima...Ormai è stata traviata in modo definitivo!
Barby

 
At 10:21 AM, Anonymous Anonimo said...

tu hai TROOOOPPPA fiducia nelle mie capacità!!! Una cosa è certa con il tuo entusiasmo riesci a farmi credere che sia tutto possibile!!!! Speriamo bene e incrociamo le dita, il tempo è tiranno e le crocette sono tante!!!!
Si

 
At 10:22 AM, Blogger Barby said...

Mavaaaaaa sono solo tre punti in croce!!!!
ahahahahaah
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors