SCAMBIO TIPICO PREFAZIONE
Allora....sono lieta di comunicarvi che il pacco a me destinato è arrivato in quel di Milano!!! Stamattina infatti mi sono accorta uscendo che c'era un fogliettino arancione vicino al portaombrelli fuori dalla mia porta. L'ho preso e ...TADAAAAAA era l'avviso che avevano provato a consegnarmi il pacco ieri alle 11.00....
Io ieri sera mica l'avevo visto sto' fogliettino, secondo me è svolazzato via dalla porta. E poi mi aspettavo una cartolina gialla di raccomandata nella casella della posta, invece la mia "mittente" l'ha spedito come Paccocelere 1 (ed è andata a spendere un sacco di soldi!!! Spero che l'abbia fatto perchè c'era merce deperibile e non perchè era in ritardo con l'invio, altrimenti la sculaccio!!!).
Comunque penso che oggi riprovino a consegnarlo e non trovando nessuno
:(((( spero che domani mattina il pacco sia ritirabile direttamente in posta...
Comunque volevo avvisare la mia donatrice che postero' il tutto lunedì perchè non ho internet a casa...
Miiiiii come sono curiosa!!!!!
Poi volevo dedicare a tutte le donne un po' in sovrappeso questo carinissimo messaggio....Cioè non è che vuole essere un alibi per mettersi all'ingrasso, ma una piccola soddisfazione per quelle che non portano la taglia 42!!!
Mano a mano che invecchiamo noi donne aumentiamo di peso. Ciò avviene perchè nella nostra testa accumuliamo molte informazioni.
Però ovviamente, arriva un momento in cui tante informazioni non entrano più nella nostra testolina. Così questa dati accumulati cominciano a distribuirsi in tutto il corpo. E ora capisco tutto….
Non ho chili in eccedenza!!
Non sono grassa!!
Sono colta!!
MOLTO colta!!
Un bacione e buon weekend!!!
Etichette: SCAMBI
0 Comments:
Posta un commento
<< Home