(CONTATORI)

14.3.07

SIORRRI E SIORRREEE ECCO A VOI IL PACCO!!!

Tatatatatatta taaaaaaaaaaaaa
tatattatatata taaaaaaaaaaaaa

Da intendersi jingle con mossa di anca sul taaaaaaaaa
finalmente sono entrata in possesso del mio pacco dello SCAMBIO TIPICOOOOOOOO .....
Dopo le peripezie che gia' conoscete e dopo il mancato ritiro di lunedì sera (non era disponibile alla posta), alla fine finalmente ieri sera me lo sono andata a prendere! Ho gia' mandato una mail a Tiziana per avvisarla e ringraziarla, (e per consigliarle di fare reclamo per farsi rimborsare) e insieme abbiamo convenuto che la nuvoletta Fantozziana ha unito virtualmente le nostre due regioni facendo imperversare la sfortuna...
Ma non solo si deve arrabbiare con le Poste o con l'SDA che si occupa delle consegne per il ritardo, purtroppo infatti il pacco risulta anche rotto su due lati e un prodotto risulta mancante.... me ne sono accorta perchè nella lettera che mi ha allegato mi descrive cosa mi ha mandato e risulta mancante il Parrozzo che oltretutto ha fatto lei con le sue manine....Cavoli!!!Ma credo che in questo momento ci sia qualcuno con forti disordini intestinali concentrati soprattutto nel weekend e senza carta igienica nel giro di chilometri!!!

Comunque a parte questo ennesimo inconveniente, il pacco arriva dall'Abruzzo, da Teramo, e ora vi mostro le foto:



VISTA D'INSIEME DEL CONTENUTO:



LETTERINA DI ACCOMPAGNAMENTO



Dettaglio:
CANTUCCI D'ABRUZZO



DUE TIPI DI CIALDINE che ho assaggiato e sono deliziosamente delicate (!)e sanno un po' di limone....perfette da sole, non esageriamo con la Nutella, ma vogliamo parlare dell'abbinamento con il gelato????





IL MIELE D'ACACIA CON LE NOCI (slurp!)





UNA PASTA CHE ASSAGGERO' PRESTISSIMO



IL PECORINO DI FOSSA che ha trasudato un po' ma fortunatamente ha retto...



LO ZAFFERANO DELL'AQUILA che sembra sia molto pregiato




Bene, grazie Tiziana ...e mi spiace per quello che è successo....diciamo che abbiamo gia' dato e che per i prossimi scambi dovremmo essere immuni (dovremmo...)
Baciiiii

Etichette:

9 Comments:

At 3:36 PM, Anonymous Anonimo said...

Io, ho avuto la gioia di avere questa splendida notizam prima via sms e poi, via cavo! ...mi dispiace che qualcuno...abbia "ravanato" nel pacco,e abbia trafugato qualche cosa! sigh!...uno fa un pacco celere uno plus, per stare tranquillo e poi...guarda che roba!!!RABBIA!!RABBIA!!Comunque, quello che ti è arrivato è veramente appetitoso!...aspetto l'invito a cena!! hi!!Hi! baci!baci!

 
At 5:35 PM, Anonymous Anonimo said...

A me è già successo di andare a prendermi un pacco in un deposito dell'SDA, ma mai che mi abbiano "fregato" qualcosa;Cavolo che giramento di codini!!!!!!!
Per il contenuto del pacco invece,mmmm....quante cose buone, le cialdine mi ispirano moltissimo,eh!eh!

 
At 6:35 PM, Blogger Monica said...

Gnam gnam...che fame!!!!io non sò che farei a quelli delle poste grrrrrrr...bon apetit!
:))))))))
baciottolo
Monica

 
At 6:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Uh mamma quante cose buone!
(però addirittura la foto della lettera...)
Puntini

 
At 7:48 PM, Blogger elenamac said...

per fortuna che alla fine il pacco è arrivato!!!
sembr atutto buonissimo!!!
ciaoo
elena

 
At 10:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Quante cosine buone....sopratutto le ferratelle.
Isa e Theo

 
At 9:04 AM, Blogger Unknown said...

Ecco adesso ho già fame....
Ho finito "Eterna ragazza", mi ha colpita... ho già postato due righe!
Baci PecorellaSmarrita :O)

 
At 2:00 PM, Blogger Denise said...

Slurp!!!!
Mica scemi però i postini, si sono scelti il pezzo fatto in casa!
Coraggio, tanto con le poste purtroppo dobbiamo conviverci tutte :)

 
At 11:24 AM, Blogger Barby said...

Gia' ragazze, grazie per il sostegno morale, non c'è che dire, dagli Italiani c'è da aspettarsi di tutto. L'unica cosa che mi consolerebbe è sapere che almeno ammettano il disguido e rimborsino Tiziana!!! Non vorrei dire che mi abituero' perchè è brutto abituarsi alla maleducazione e spero di indignarmi sempre e di trovare queste cose assurde, ma mi sa che imparero' a conviverci!
PS: la carta da lettere io l'ho trovata così carina....e ormai con la digitale immortalo tutto!!!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors