(CONTATORI)

13.4.07

ULTIMI LAVORETTI

Questo periodo di affaccendamento per gli scambi ha fatto in modo che non avessi molti altri lavoretti da postare anche perchè il tempo è sempre tiranno come ben sapete...e quindi non vedo l'ora che si compiano le spedizioni settimana prossima per lo Scambio di Colore e per il primo compleanno: Laura!
Ho anche preparato dei mini tutorial che non vedo l'ora di sottoporvi!
Ma nel frattempo essendoci stata la Pasqua ne ho approfittato per testare la "carta magica" come la chiama Denise e ho fatto dei sacchettini con applicati dei rettangoli di stoffa americana e con l'aggiunta del tocco vezzoso di un pizzo. All'interno gli ho messo degli ovetti..eccoli:




E dopo aver visto che il risultato era piuttosto soddisfacente mi sono lanciata con una maglietta che ho poi regalato insieme ad un paio di fuseax bluette (il pendant con lo sfondo dell'immagine era d'obbligo!) a Rosy (che ama i cani e Zorba, il suo, è molto simile a quello raffigurato!):





Non ho voluto aggiungere fronzoletti o fiocchetti vari perchè avevo paura che lavandola spesso si potesse rovinare...

Ecco, queste le ultime creazioni e vi lascio con una fotina di Melina perchè con questo caldo stanno aprendosi una quantita' industriale di boccioli ....e devo dire che mi diverto a fotografarli tanto sono belli!!



Buon weekkkkkkkk!

Etichette:

8 Comments:

At 8:59 PM, Anonymous Anonimo said...

I sacchettini sono davvero belli! anche i boccioli di camelia! Chiara

 
At 6:54 PM, Blogger Monica said...

Ma che bei lavori e Melina è bellissima!!!!aspetto di vedere la fioritura totale :))))))))......ma i sacchetti sono difficili da assemblare?
bacio
Monica

 
At 10:00 AM, Blogger Unknown said...

Che bell'idea quella de sacchettini! Ma la maglietta è un'idea vulcanica! Da copiare per qualche regalino!!!
Complimenti a Melina! Oltre ai girasoli amo anche le Camelie e le Gardenie! Fiori raffinati ed eleganti...
Baci Baci PecorellaSmarrita :O)

 
At 10:50 AM, Blogger Denise said...

Allora è vero che è magica? Si fanno tantissime cose ed io alla maglietta non ci avevo pensato, ottima idea!!!
Belli anche i sacchetti e Melina :)
Un abbraccio,
Denise

 
At 5:57 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti, sia i sacchettini che la maglietta sono stupendissssssimi!!!

 
At 9:26 AM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimi sia i sacchetti che la maglietta...e sarei un pò curiosa di sapere cos'è questa carta magica!

 
At 10:33 AM, Blogger Barby said...

Ciao a tutte....bene i sacchetti sono la cosa piu' semplice da fare: dal rovescio tre cuciture ed è fatta. In alto prima di assemblarli o fai l'orlino semplice o aggiungi un pizzetto come ho fatto io.
La carta magica è una carta che da una parte ha uno strato di colla...Prima si stira la stoffa sulla carta dalla parte della colla, poi si toglie lo strato di carta da dietro e il rovescio della stoffa rimane con lo strato di colla, pronto per essere di nuovo stirato! Per le rifiniture o si lascia così o si borda con un punto occhiello...
Sabato ho trapiantato tutte le piante che ho comprato compresa Melina...Speriamo, speriamo speriamo perchè in questi giorni ha fatto veramente caldissimo!
Teniamo le dita incorciate!!!

 
At 11:30 AM, Anonymous Anonimo said...

Bellissimi sia i sacchettini (che ho potuto vedere bene da vicino..) ed anche la maglietta per Rosy è davvero bella!
Credo che dovrai insegnare presto anche a me come rinverdire qualche triste vecchia maglietta di cotone!
Bacioni, Dany

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors