(CONTATORI)

30.4.07

ANCORA FIORI

Lo so, lo so ne avrete la nausea.....ma ho la prova che i fiori fanno bene e tirano su il morale, quindi nella speranza che possano servire a qualcuno di voi, vi faccio vedere le mie ultime creaturine e gli sviluppi di Melina!

Begonie gialle:





Surfinie gialle:






Rododendro:








Melina:






Ora Melina ha quasi finito la fioritura e sta mettendo le foglioline nuove!!! La prossima volta vi metto le fotine!

E questo campo non è meraviglioso???





Buon primo maggio a tutti e ..... a casa a riposare!!!!

12 Comments:

At 10:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Hai ragione, tirano su... E per prolungare l'effetto, mi piazzo il paesaggio giallo sul desktop, eccheccacchio!
Puntini.
(Buon primo maggio!)

 
At 1:05 PM, Blogger Monica said...

Posso dirtelo??????'queste foto sono bellissime complimentoni non solo tirano sù il morale ma danno anche un senso di serenità!!!!!
buon primo maggio.....
bacio
monica

 
At 11:26 PM, Anonymous Anonimo said...

Complimenti,le tue foto e i tuoi fiori sono sempre bellissimi e quel campo tutto giallo è da togliere il fiato!Che meraviglia!!!!

 
At 9:11 AM, Blogger Barby said...

Paola, è vero, i fiori ristorano e spero che mettendoli sul desktop ti rallegrino lo spirito...
Grazie, sono i soggetti che meritano, impossibile farli venire brutti!!!
barby

 
At 9:29 AM, Blogger fiorelabs said...

Ma sono bellissimi questi fiori!!!

Un bacione
Fiore

 
At 2:44 PM, Anonymous Anonimo said...

Come ben sai...i fiori, non stancano mai! poi, vuoi mettere??? C'è pure la MIA....notare il maiuscolo...Melina!! cavolo, come è cresciuta! cavolo, come è bella!!! zi!zi!Per il campo, sì, mi piace molto, ma...essendo leggermente allergica, devo ammettere, che quando guardo una foto così, mi viene sempre un pò di "ansia"!!!Facciamo così, prendo un bell'antistaminico e...sto tranquilla!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii!

 
At 4:28 PM, Blogger elenamac said...

a me piacciono davvero tantissimoooooooooooo!!
bellissimiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ele

 
At 12:42 PM, Anonymous Anonimo said...

io adoro il giallo, e queste foto sono spettacolari!

 
At 12:56 PM, Blogger Barby said...

Graaaaziieeeeeeee è proprio bello farle le foto, e poi vederle sul computer graaandiiiii con tutti quei dettagli....Se cliccate sulla foto della surfinia si vedono i peletti sullo sfondo scuro!!
Barby

 
At 1:59 PM, Anonymous Anonimo said...

Anch'io sono un'appassionata di fiori. I tuoi sono meravigliosi: merito del tuo pollice verde?

 
At 3:12 PM, Blogger Barby said...

Ciao Serena, grazie per il commento, non so se ho il pollice verde,ma ci sono un paio di fattori da considerare: siamo ancora all'inizio della stagione migliore per i fiori e il mio balcone è in una posizione molto favorevole: sole al mattino e ombra il pomeriggio....
Pero' penso che seguendoli un po', concimandoli e curandoli togliendo i fiori e le foglie secche loro capiscano e diventino piu' belli...che dici?
Barby

 
At 9:03 PM, Anonymous Anonimo said...

Beh, dico che comunque tutto ciò non basta, secondo me per averli così belli ci metti anche tutto il tuo amore e da come li mostri orgogliosa in molti tuoi post, si vede che hai una forte passione per il giardinaggio! Complimenti e baciotti. Serena.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors