(CONTATORI)

7.9.07

PECORELLA E VACANZE

Ciaooooooo!!!!!
Dunque i miei pacchettini sono arrivati a destinazione...la mia parte di Babba Natale (non Befana mi raccomando!) un po' fuori dal periodo canonico devo dire è stata apprezzata e io sono molto soddisfatta di ciò!

Il primo pacchetto era per Stefania che mi ha gentilmente taggata qualche settimana fa....e siccome avevo già intenzione di mandarle un piccolo pensierino anche come ringraziamento per avermi comprato e spedito gli ormai "famosi" lini Graziano....ne ho approfittato per mandarle questa scatoletta che conteneva un ciondolo di madreperla (che vi farà vedere lei appena riprenderà possesso del computer) perchè io non l'ho fotografato!



La cosa buffa è che non sapevo della sua passione per le pecore...appena ho letto il suo ultimo post sul suo cuscino ricamato mi sono sbellicata!!!!
L'altro pacchetto in effetti non conteneva nulla di "artigianale" ma solo delle piccole cose che mi sono sentita di spedire a Barbara....le ho anche mandato il DVD con il mio saggio di recitazione...Pensavo avesse bisogno di qualcosa che la facesse ridere!!!!

Pooooi volevo salutare tutti....per 15 giorni non mi vedrete....spero di avere la panza al sole in quel di Ibiza.....



Dico spero perchè con il freschino che c'è in questi giorni, mi sa che dovrò portarmi da coprirmi bene alla sera, altrochè sfoggiare vestitini e magliettine!
E già sto pensando a cosa rinunciare visto che la valigia non dovrà pesare piu' di 15 chili.....sob.........
Bene, allora buona continuazione a che le vacanze le ha già fatte....ora è il mio turno!
Besossssssssssssssssss

Etichette: ,

2 Comments:

At 6:38 PM, Blogger patti said...

Deliziosa la scatola e molto tenera la pcorella!!
Buone vacanze!!
Ciao
Patti

 
At 9:08 PM, Blogger Stefania said...

Mi piace troppo la scatola con pecorella( fa bella mostra sulla mia scrivania)...non potevi trovare soggetto più adatto a me:))
Buone vacanze...intanto io vedo di mettere altre foto!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors