(CONTATORI)

21.12.07

E' VICINOOOOOOO...

Natale si avvicina!
Quatto quatto.... e i regali si accumulano sotto l'albero!
E le mail di auguri fioccano con tante belle e simpatiche animazioni, giochini e immagini...
Ecco tipo questa....
Tanto per risvegliare in alcune persone ....lo "Spirito Natalizio" ihihihihihihi



Beh, io mi sono già fatta il regalo di Natale, ieri mi è arrivato il mobile della sala e in settimana mi sono comprata qualcosa come 26 libri!!!
....il mobile mi è costato (tanto) ma i libri erano proprio un affarone svenditoso che fanno qui in azienda....io dico uno dei pochi lati positivi del mio lavoro!!!
A presto con le foto del mobile, quelle dei libri ve le risparmio, tanto sapete che vi cuccherete le recensioni!!!

Jingle belllzzzzzz Jingle bellzzzzzzzz........

Etichette:

2 Comments:

At 2:50 PM, Anonymous Anonimo said...

Ogni tanto passo e questa volta colgo l'occasione di farti gli auguri di buon natale e di un anno sereno. Baci.

 
At 10:48 AM, Blogger Barby said...

Ricambio con affetto!
Grazie
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors