(CONTATORI)

25.10.06

TORNIAMO ALLA CREATIVITA'

Allora, torniamo a bomba nel mondo della creativita'.....vorrei mostrarvi alcune interessanti cose che ho trovato vagando qua e là e che potrebbero dare a qualcuno degli spunti.
Maaaaaaaaaaaaaa primaaaaaaaaaaaa volevo ragguagliarvi sul corso di Gioco teatro che ho iniziato e di cui vi ho accennato qualche post fa.
Abbiamo fatto due lezioni, l'ultima ieri sera e a parte un pestone sul naso (che mi fa ancora male e che ogni tanto tasto per accertarmi che non ci sia nulla di rotto!!!) la cosa mi sta divertendo molto. Oddio, non è che mi sento proprio a mio agio a gesticolare e vagare bendata in mezzo agli altri, ma penso che il risvolto ludico dell'approccio alla recitazione sia un modo per sdrammatizzare un mondo molto difficile da avvicinare, soprattutto per chi ha qualche difficoltà a rapportarsi con gli altri. La cosa si svolge infatti sottoforma di gioco e interazione con gli altri intervallata da momenti di improvvisazione e la cosa carina è che nel frattempo si fa anche ginnastica perchè si cammina moltissimo e ci si muove "di bestia"!. Ad un certo punto siamo tutti arrivati alla maglietta mezze maniche dal caldo! Comunque sarebbe un po' lungo entrare nel dettaglio dei vari esercizi/giochi ma se qualcuno fosse interessato mi chieda pure. L'indirizzo della scuola intanto ve lo posto: Campo Teatrale - Via Roggia Scagna, 7 a MILANO, ZONA LORETO, MM1 ROVERETO Tel. e fax 02/26.11.31.33.

Ultima cosa: mi è arrivato il pacco della Opitec ordinato la settimana scorsa! Non vedo l'ora di andare a casa a vedere! E attendo con ansia i calendari magnetici personalizzati ordinati da Vistaprint!

Ora parto veramente con le fotine di quello che ho scovato...ditemi cosa ne pensate!

Micetti con la stoffa....




farfalla o meglio bobo ciccioso con ali




cuori carinissimi



coperta stile patchwork fatta con bandane (geniale e bella no?)



arriva halloween, veloce da attaccare alla porta o alle maniglie di casa



un regalo di Natale al micio? Cuscino per la nanna



per la nanna dei bimbi invece .....



Stasera dovrei recuperare la digitale e poi reportage delle ultime cose che vi avevo promesso, compresi gli acquisti!
Baciiii

Etichette:

4 Comments:

At 9:38 AM, Anonymous Anonimo said...

ahh bene...sei andata alla concorrenza per le calamite....attendo almeno immagine per vedere il lavoro...in pvt...il costo applicato....
vabbòòò ......spero nella prox....non ci si aiuta tra mercanti...eheheh..... vai dalle mie parti e trovi le mug.....ciao buona giornata

 
At 9:50 AM, Blogger Barby said...

Beh, ho conosciuto questo sito per caso ed ho acquistato delle etichette da attaccare sui sacchettini quando vendo bigiotteria. Siccome spesso (non chiedermi come fanno) fanno delle promozioni per cui si pagano solo le spese di spedizione, ogni tanto ne approfitto. Anche i calendari sono gratis: per 10 ho pagato solo Euro 4.74 per la spedizione. Sono curiosa di vedere come sono fatti...sicuramente li fotografo e li posto!
PS: per le etichette pago circa 4 euro per 250.
Ciaoo

 
At 10:03 AM, Anonymous Anonimo said...

oh ma che belli i mici!!! :)

 
At 2:16 PM, Blogger il jolli said...

ciao seguo il tuo consiglio lasciando una traccia del mio passaggio.....spero qualcuno possa incuriosirsi....visitare il mio blog.....e farci un pò di promozione in giro..........
attendo le foto che sai giààààà---...
buon week end....
lucio

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors