5 COSE CHE NON SAPETE DI ME...
Bene, Barbara mi ha passato la palla per scrivere 5 cose che ancora non sapete di me...Sinceramente non è che mi siano venute in mente cose strane, ma eccole qui:
- Da anni anni anni e anni non vado in chiesa. Sinceramente trovo che nei momenti in cui hai bisogno di parlare con il tuo Dio basti guardare al tuo interno e trovarcelo lì senza andare in chiesa dove, scusate, le ipocrisie e le incoerenze le distribuiscono insieme alle ostie e alle benedizioni!!!
- Per gratificare il mio orgoglio vi dico che l'autunno scorso ho partecipato al concorso letterario di Vivimilano (In 60 righe) che aveva come tema "Un'ora a Milano" e, sebbene non abbia vinto nulla, il fatto che sia visibile nel sito mi soddisfa enormemente!
PS: Se volete leggerlo chiedetemelo che ve lo mando per mail
- Tanto tanto tanto tempo fa sono stata sposata.......e ora è ricominciata la mia seconda vita!!!
- Sono astemia e non fumo....Cioè il fumo non lo sopporto proprio ma non sono astemia nel senso che mi fa male l'alcool ma proprio non mi piace...L'unica cosa che mi concedo è il moscato nei brindisi dove starebbe male alzare il calice con l'acqua!
- Da piccola non sopportavo le parolacce e sono arrivata a stabilire delle multe per chi se le lasciava scappare....Non è che mi sono fatta molti soldi perchè ho assorbito presto anche io il vizio e ora in certi momenti sono uno scaricatore di porto...Meno male che non ho figli altrimenti dovrei girargli direttamente lo stipendio!!!
Ora tocca a me girare la cosa.....
Nomino:
Gaja
Anna Maria
Laura
Missis Purr
Sempre che vi vada eh???!!!
Buon weekend a tutti!
Etichette: PER CONOSCERMI MEGLIO
6 Comments:
Ubbidirò Barby, anche se la tentazione di girarti questo come risposta è forte...
http://www.eriadan.it/?p=2157
Scherzo, domani rispondo :o)
Hai ragione, ma in effetti io le faccio con lo spirito giusto, cioè di farmi conoscere e di conoscere meglio delle persone che purtroppo sono lontane e che non ho l'occasione di vedere o sentire n altro modo....
Daiiiiii che poi ci fai sbellicare dalle risate!
Baciiii
Barby
prima cosa, grazie di aver accettato il mio invito....seconda cosa...concordo in pieno, con quello che hai scritto nel primo punto...terza...VOGLIOVOGLIO ( troppo imperativo?? ) leggere il tuo scritto sul tema "Un'ora a Milano"...melomandi?melomandi??
quarta....cavolo! il fumo! ....sigh, ok, mi metterò 200 Arbre Macic, addosso!!! :-))
bacio!
Eccomi. Ubbidisco!
Ciao Barbara, subito esaudito il tuo desiderio...Per il fumo non ti preoccupare, troveremo un compromesso!!! Bacissimi!
Laura, acc....che prontezza! Attendo di leggerti!
Baci
Ciao Barbara, accetto volentieri l'invito ma mi riservo il week end per rispondere, lunedi' troverete il mio post (si dice cosi'?).
Grazie per i complimenti, fanno sempre bene, passa un buon week end.
A presto!
Anna Maria
Posta un commento
<< Home