(CONTATORI)

19.1.07

5 COSE CHE NON SAPETE DI ME...

Bene, Barbara mi ha passato la palla per scrivere 5 cose che ancora non sapete di me...Sinceramente non è che mi siano venute in mente cose strane, ma eccole qui:

- Da anni anni anni e anni non vado in chiesa. Sinceramente trovo che nei momenti in cui hai bisogno di parlare con il tuo Dio basti guardare al tuo interno e trovarcelo lì senza andare in chiesa dove, scusate, le ipocrisie e le incoerenze le distribuiscono insieme alle ostie e alle benedizioni!!!



- Per gratificare il mio orgoglio vi dico che l'autunno scorso ho partecipato al concorso letterario di Vivimilano (In 60 righe) che aveva come tema "Un'ora a Milano" e, sebbene non abbia vinto nulla, il fatto che sia visibile nel sito mi soddisfa enormemente!


PS: Se volete leggerlo chiedetemelo che ve lo mando per mail

- Tanto tanto tanto tempo fa sono stata sposata.......e ora è ricominciata la mia seconda vita!!!


- Sono astemia e non fumo....Cioè il fumo non lo sopporto proprio ma non sono astemia nel senso che mi fa male l'alcool ma proprio non mi piace...L'unica cosa che mi concedo è il moscato nei brindisi dove starebbe male alzare il calice con l'acqua!


- Da piccola non sopportavo le parolacce e sono arrivata a stabilire delle multe per chi se le lasciava scappare....Non è che mi sono fatta molti soldi perchè ho assorbito presto anche io il vizio e ora in certi momenti sono uno scaricatore di porto...Meno male che non ho figli altrimenti dovrei girargli direttamente lo stipendio!!!

Ora tocca a me girare la cosa.....

Nomino:
Gaja
Anna Maria
Laura
Missis Purr

Sempre che vi vada eh???!!!
Buon weekend a tutti!

Etichette:

6 Comments:

At 3:35 PM, Blogger Gaya said...

Ubbidirò Barby, anche se la tentazione di girarti questo come risposta è forte...
http://www.eriadan.it/?p=2157
Scherzo, domani rispondo :o)

 
At 3:45 PM, Blogger Barby said...

Hai ragione, ma in effetti io le faccio con lo spirito giusto, cioè di farmi conoscere e di conoscere meglio delle persone che purtroppo sono lontane e che non ho l'occasione di vedere o sentire n altro modo....
Daiiiiii che poi ci fai sbellicare dalle risate!
Baciiii
Barby

 
At 3:46 PM, Anonymous Anonimo said...

prima cosa, grazie di aver accettato il mio invito....seconda cosa...concordo in pieno, con quello che hai scritto nel primo punto...terza...VOGLIOVOGLIO ( troppo imperativo?? ) leggere il tuo scritto sul tema "Un'ora a Milano"...melomandi?melomandi??
quarta....cavolo! il fumo! ....sigh, ok, mi metterò 200 Arbre Macic, addosso!!! :-))
bacio!

 
At 3:53 PM, Anonymous Anonimo said...

Eccomi. Ubbidisco!

 
At 3:57 PM, Blogger Barby said...

Ciao Barbara, subito esaudito il tuo desiderio...Per il fumo non ti preoccupare, troveremo un compromesso!!! Bacissimi!
Laura, acc....che prontezza! Attendo di leggerti!
Baci

 
At 5:24 PM, Blogger TORTALCACAO said...

Ciao Barbara, accetto volentieri l'invito ma mi riservo il week end per rispondere, lunedi' troverete il mio post (si dice cosi'?).
Grazie per i complimenti, fanno sempre bene, passa un buon week end.
A presto!
Anna Maria

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors