(CONTATORI)

23.11.06

LANCIO L'INVITO!


Dopo aver raccolto l'idea lanciatami da Lucio nell'ultimo post, vi propongo una cosa carina che riguarda da vicino le imminenti festivita'!
In effetti ognuno di noi vive questo periodo in modo diverso e abbiamo visto anche il grande entusiasmo con cui le creative iniziano febbrilmente a "prepararsi"...E poi i bambini con il loro genuino stupore, le ricette piu' strane e complicate, la ricerca dei regali, la ressa (!) per le strade, il vestito della "festa", il tempo che si prepara alle nevicate, le vetrine addobbate, le luci e i colori, la malinconia dovuta a mille motivi...
Sarebbe carino che ognuno di voi mi mandasse una o piu'immagini che rappresentino al meglio il Suo Natale e questo lungo periodo di celebrazioni. Se fossero foto proprie ancora meglio, sarebbero piu' personalizzate, ma se volete salvaguardare il vostro privato, immagini qualunque ma significative andranno bene lo stesso.
Ho inserito per l'occasione la scritta in alto a destra "potete contattarmi qui" e se ci cliccate sopra si dovrebbe aprire una maschera di Outlook con gia' impostata la mia mail e l'oggetto. A questo punto dovrete solo inserire le immagini allegandole, se volete aggiungere dei commenti e inviarmele. Io le raccogliero' per qualche tempo (pubblicarne una ogni tanto non mi sembra bello)... E poi dopo la seconda meta' di dicembre dedicherò un post proprio a questa iniziativa.
Sono soprattutto curiosa di vedere i diversi punti di vista ma anche le diverse tradizioni...Ovviamente si puo' anche ripetere a gennaio in modo da raccogliere anche le immagini o foto dei festeggiamenti veri e propri!
Ditemi cosa ne pensate, mi piacerebbe veramente raccoglierne molte. Pubblicizzero' dove posso l'iniziativa (vedi forum di Hobbyfabbri ....) e se farete altrettanto con i vostri contatti seondo me ne uscira' una bella cosa!
Baciusssss

4 Comments:

At 7:25 PM, Blogger Gaya said...

Intanto mi rubo subito la rana che è spettacolare... e poi mi piace l'idea, non ho ancora iniziato le decorazioni natalizie ma se lo ricordi più avanti ti spedirò molto volentieri qualche foto. Magari riesco a far posare Drizzy con un bel berretto natalizio (Miracoli del Natale!).
Baci!!

 
At 9:35 AM, Blogger Barby said...

Ciao Gaya, tieni presente che il tema è aperto a tutte le possibilita' anche non creative ...Ben vengano quindi gli amici a quattro-due-multi zampe (penso gia' ai salti mortali per immortalare i pappi in versione festaiola!!) o anche solo il paesaggio che si vede fuori dal balcone...Sicuramente postero' un promemoria più avanti! Grazie per aver aderito!
PS: la ranocchia è simpaticissima vero???
Baci

 
At 8:45 AM, Blogger lampaidea said...

ciao bella l'idea delle immagini natalizie

 
At 8:49 AM, Blogger il jolli said...

cu cu ecco il responsabile spero solo di arrivare tra i primi con l'invio....beh cercherò giusto una bella immagine x iniziare......ciao buon w.e.

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors