(CONTATORI)

6.12.06

...DISCEPOLA...

Un post tutto dedicato alla mia discepola preferita.... La "scorza dura con l'ago in mano", la persona che a dispetto di tutte le mie aspettative ha imparato a crocettare dopo aver visto alcuni miei lavori e che un giorno (probabilmente in preda all'euforia di qualche grado di alcool di troppo MA ben convinta di quello che disse) uscì in una discussione in un locale zeppo di alternativi con questa frase:

......Ma sì. non capite niente, perchè il punto croce è un'arte!!!!!!

Insomma, l'ultima sua creazione realizzata per un'amica che si è trasferita in Spagna è questa:




Avevo fotografato anche il cuscino per intero ma (sigh) mi sono persa la foto nei meandri dei trasferimenti cellularecomputerchiavettacomputer!!!

Beh, una bella soddisfazione no??? In effetti ho lasciato una bella scia nella mia missione di diffondere (oltre che le pubblicazioni) anche la creativita'. Ora devo cercare di trascinarla anche un po' di piu' verso il cucito creativo. Ma forse non è il momento DAS IST NICHT WAHR?

Etichette:

2 Comments:

At 2:47 PM, Anonymous Anonimo said...

Grazie gina per aver dato spazio al mio lavoretto!!!!
Confermo che il punto croce è un'ARTE (anche ora che sono sobria!)....ma vi consiglio di non dirlo avendo difronte una massa di "alternativi", potrebbero pensare che le invasate siate voi!!! Quindi schhh!!!!
Danke
Silvia

 
At 3:17 PM, Anonymous Anonimo said...

Un gatto??? UN GATTO???? ma...questa tua amica deve essere una persona davvero specialissima!!! Una che sceglie, come ricamo un gatto....deve avere "qualche cosa in più"!!!brava!brava! bravissima! Miao!

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors