(CONTATORI)

28.11.06

UH CHE BELLO!

Settimana scorsa avevo ciufato un contatore dal blog di Barbara per vedere da dove provenivano i vari visitatori del mio blog (a destra sotto l'orologio). A dire la verita' non avevo molte speranze di trovare indirizzi diversi dall'Italia, invece: IL POTERE DEL WEB!!! Stamattina ho visto che ci sono alcune visite straniere: Sudamerica, Svezia e India....Che bello!!!
Beh, saluto tutti i visitatori stranieri in modo universale:



Ora pero' voglio cercare un contatore che mi possa dare un'indicazione piu' precisa, magari della citta'! Chissa' se qualcuni mi puo' suggerire qualcosa????

Bene, dopo questa divagazione volevo mostrarvi un paio di posti che hanno caratterizzato il mio weekend.
Il primo (AFRICAN ORIENTAL CRAFT) alla ricerca di un paio di "palline in argento tipo indiano" per una cliente un po' spaccamaroni (!!). E' un negozio bazaar che ricorda molto i suk orientali, c'è da perdersi nei corridoi e alla fine, pur con tutta la volonta' non si riesce a vedere mai tutto. Peccato che le foto non trasmettano anche gli odori perchè questo posto sa' di incenso, resine ed essenze in modo straordinario.





E questo è quello che vi trovate di fronte se andate in bagno (notare una stanza 1.5m x 1.5m!):



Il secondo è la fiera PREZIOSA che c'è stata a Novegro su gentile informazione di Rosy....
Qui apro e chiudo un commento acido sul fatto che trovo assurdo che facciano pagare l'ingresso (ben 8 Euro!!!) per fiere dove lo scopo è gia' quello di fare acquisti. Ma dico io chissa' gia' quanto pagheranno il posto gli espositori (l'anno scorso per andare allo smart Market è costato 85 euro!!!). E poi avessero prezzi convenienti, uno si fa' due conti e manda pure giu' meglio il boccone amaro del biglietto no?????

Comunque il posto era abbastanza grande ma esponevano pietre preziose molto costose e anche le pietre dure non le ho trovate per niente a buon mercato. Infatti gli unici acquisti sono stati alcune cose in argento (palline, catenina a metri, gancini per orecchini ...) e pochissimi pezzi di pietre dure.
Il posto era questo:



E questa era una bancarella con una "montagna" di collane di pietre dure tra cui scegliere. Alla fine dopo un'ora a scegliere ho mollato tutto perchè fatti due conti non ne valeva la pena. Oltretutto le pietre erano molto grezze, con forme irregolari, molto etniche, per cui non molto abbinabilI alle cose che uso io.




Poi volevo mostrarvi i famigerati calendari magneticiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Stavo quasi per disperarmi, invece alla fine sono arrivati e sono molto, molto, molto belli! Mi sa che ne riordinero' perchè sono una bellissima pubblicita' e poi il costo non è eccessivo. Vi avevo detto che ordino ogni tanto da Vistaprint delle etichette adesive dove pago solo le spese di spedizione...Ecco, hanno anche queste cosette strane e non chiedetemi come fanno a stare nelle spese facendo pagare solo la spedizione ma finchè và tutto bene io continuero' ad ordinare!!!



Sono di plastica morbida e si adattano quindi anche a superfici convesse..io l'ho messo sul frigorifero!!!



Bene, per non fare un calderone (reminescenze Marchesche, non fateci caso!)o misciòs per ora finisco qui ricordandovi pero' il mio post precedente a proposito delle immagini di Natale...Ora ve lo ricordero' ad ogni post, fino alla nausea, preparatevi!!!
Besossss

Etichette:

7 Comments:

At 3:23 PM, Anonymous Anonimo said...

Dunque....per il contatore, come lo vuoi tu, ne ho visto uno in un blog....ma nonmi ricordo dove!!! ...appena lo ritrovo, te lo scrivo, ok????
AFRICAN ORIENTAL CRAFT....ma che meravigliaaaaaaaaaa!!!Io, adoro, amo follemente i posti così!!! zi!zi! bello!!bello!!Poi..i calendarietti.ma sono strepitosi!!! Ma che idea carinissima!!!Io, già me li vedo "attaccati" a qualsiasi superficie metallica che incontro!!!Hi!!hi!!
un bacio!

 
At 3:36 PM, Blogger Barby said...

Uh, grazie!!! Ormai mi sono internazionalizzata!!!
Il negozio è veramente un angolo particolarissimo, dalle foto non credo si possa rendere l'idea...averlo in citta' poi è ancora piu' strano. Quando avrai voglia di farti un giro a Milano ti ci porto!!!
I calendari mi sono piaciuti veramente tanto. Spero ne vendano tanti perchè in effetti non ne ho mai visti in giro!
Baci e aspetto anche le tue foto!!

 
At 6:16 AM, Blogger il jolli said...

ciao....
ehi poso averne uno di questi magnetici....ci stò provando a ricrearne ma avendo una prova in mano si lavora meglio......,per il contatore mi farebbe piacere nel caso trovassi quello particolare se mi girassi l'info....se hai bisogno di un posto per perline etc fammelo sapere ti giro l'indirizzo ho qui da qualche parte anche un loro catalogo su cd se non ricordo male ci sono anche cose particolari...se ti servisse famelo sapere che lo cerco......ehi stanno spuntando alberi e luminarie....presto ti arriverà qualche immagine...ciao buona giornata
Lucio

 
At 2:46 PM, Anonymous Anonimo said...

....non è che non avessi letto il post delle foto!!! Hi!!Hi!! è che adesso, come adesso....pensare al Natale, mi viene solo da mandarti una foto di "vomitino"....non so se te lo ricordi!!! Ma...se riesco a trovare una foto di un paio di anni fa...con un Gatto Nataloso....te la mando!!! baciiiiiii!!
....quelal un pò allergica al meccanisomo del natale!

 
At 3:05 PM, Blogger Barby said...

Vabbe' ti lascio ancora un po' di tempo per entrare nel clima...mi sa che tu e Silvia avete molto in comune a riguardo!!!
Dici che se ogni giorno ti lascio un commentino natalizioso sul blog con immagini festaiole ti converti???
Comunque mi sa che dedichero' una sezione agli amici di casa!!!
Vomitino me lo risparmio volentieri grazie!!!
Baciosi jingle bellsssssssss

 
At 11:05 AM, Blogger Simonetta said...

Ciao, complimenti per il blog, io ci ho provato a inserire cose carine nel mio ma ho combinato solo pasticci!!!Blehaaaa!!!
Carinissimi i calendarietti,idea originale!!!!

 
At 11:27 AM, Blogger Barby said...

Ciao Simonetta, vado spesso a curiosare nel tuo blog e trovo invece la tua grafica semplice, pulita e carina! Anche io non conosco nulla a riguardo dei modelli dei blog ma un po' chiedendo un po' provando (santissime le anteprime) mi sono divertita a personalizzarlo un po'. Ora mi sa che inserirò robette natalizie...Comunque se hai bisogno chiedi pure e mi raccomando le fotine di Natale!
Baciiii

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors