(CONTATORI)

10.11.06

ECCO LE FOTOOOOOO

Uela', non è che mi sono dimenticata delle promesse eh???!!!!!!
Sono riuscita a scaricare le foto di un po' di cose e ora ve le mostro....

Innanzi tutto domenica scorsa al mercatino mia mamma ha esordito con le sue composizioni di fiori natalizie e non....Passione che ha trovato finalmente applicazione e ora speriamo che continui.
Così sta lontano dalla MIA bigiotteria!!!!
I consensi ci sono stati e ha venduto il mazzo in primo piano e il cestinetto di roselline rosse e bianche. Molti hanno chiesto i prezzi e sembra che ci sia un'ordinazione...
Ecco l'insieme....



ed ecco dei dettagli:

Il cestino rosa



Il piattino natalizio




Il cesto arancione



Bene, ora passo a mostrarvi le famose tende che dopo cent'anni sono riuscita a sistemare e attaccare! Un lavoro non molto creativo ma che mi ha dato soddisfazione...finalmente la sala ha un aspetto piu'....completo anche se manca la libreria e il divano è provvisorio!

Vista d'insieme:



Dettaglio del ricamo che non ho fatto io!





Dettaglio della parte in alto con il velcro:



E della parte in basso con la bacchetta di ferro:



Ecco!

Poooiiiiiiii vi faccio vedere una delle cosette che ho fatto durante la malattia raffreddorifera di qualche tempo fa....




Dentro....




Mi piaceva l'idea della bustina a forma di corvo, io l'ho reso natalizio perchè puo' diventare una custodia per un regalo, si puo' anche mettere una cerniera e chiuderlo o farlo piu' grosso....
L'occhio è una pietra tonda e nera ....

Questo invece è un angioletto che ho messo su una confezione che devo regalare ad un bimbo nato da poco ....ricordate il metro? Ecco, confezionato con velina bianca e carta trasparente a mo' di caramellona con bigliettino incollato e angioletto da un lato.....Carino vero?




Poi, e per oggi basta, volevo farvi vedere gli angioletti che ho comprato e che presto torveranno sistemazione appesi e svolazzanti....Io li ho trovati deliziosi!



E nascondono pure la sorpresa....sono campanelle



Alla prossima con alcuni acquisti fatti da Opitec, un tutorial di country painting e un paio di "work in progress": uno crocettoso e uno decorativoso!

Ciauuuuu e besos a tutti

Etichette:

5 Comments:

At 3:20 PM, Anonymous Anonimo said...

wow!!!quante coseeeeeeee!!!Allora, partiamo dall'inzio! Fai i complimenti alla tua mamma, le sue composizioni sono davvero bellissime! Mi piace come ha giocato, con il "tono su tono".
Le tende....beeeelle!!!molto belle!!! Come mi piacerebbe averle in casa mia!!! Hi!!Hi!!ma sai??? guardando le foto, mi è venuto automaticamente in mente, il pensiero dei miei 3 gatti, che...uscivano ed entravano dai pannelli!! sigh!La bustina "corvesca " è deliziosa!Ottima idea!e, sei veramente brava ad assemblare e cucire!!! ( invidia!invidia! )Domanda....l'angiolino, lo hai fatto tu, vero????se è così...mi vedi??? ho la bocca spalancata che fa "ohhhhhhhh"!!!
E, per finire i 3 angiletti capanellosi, sono davvero carini!e, il fatto di appenderli "svolazzanti" mi pare perfetto! sembra davvero,c he stiano....spiccando il volo! bacio!

 
At 9:44 PM, Blogger Viviana said...

I fiori della tua mamma sono bellissimi, soprattutto il cesto rosa. Del corvo natalizio mi sono innamorata; l'angioletto è bellissimo. E le tende??
COMPLIMENTONI!

 
At 9:49 AM, Blogger Barby said...

Beh, avevo un po' di arretrato e non ho mica finito eh?????
Intanto grazie per i complimenti, mia mamma si sta gasando e anche ieri siamo andate alla serra di Nova per comprare fiori ma quanto costano....!!!! Comunque ha avuto un'ordinazione anche dalla panettiera per una composizione da mettere in negozio! Bello vedere esposto qualcosa fatto da noi no???
Per le tende io ho avuto i pannelli anche con la gatta in casa e devo dire che non ha mai fatto danni, anzi preferiva passare di lato per non dover spostare le bacchette di metallo! Ma lei era un po' snob!
Ora devo comprare quelle della camera da letto!
L'angioletto l'ho fatto io, un paio di anni fa ho iniziato la produzione comprando nastri in quantita' industriale e ne ho fatti un sacco. Ora sotto Natale ritirero' fuori i superstiti e il materiale per realizzare gli altri, poi ve li mostro e magari faccio un piccolo tutorial anche per quelli!
Grazieeeee ancora e ne vedrete delle belle!
Baci

 
At 1:49 PM, Blogger il jolli said...

belli complimentosi......hai anche i gioielli natalizi??,,,,,,ormai arriva il momento di pensarci......
complimenti per il calorifero.....ciao buona giornata
Lucio

 
At 3:56 PM, Blogger Barby said...

Diciamo che per la collezione autunno/inverno uso dei toni piu' smorzati: metto nel cassetti i turchesi e abbino gli arancioni con toni mattone o marrone, i beige con i bruciati ecc...., metto via i cotoni e tiro fuori i cordoni ritorti e le code di topo (sembra una ricetta da strega!!!) e anche se il modello è uguale a quello estivo il tutto diventa invernale.
Il calorifero è un mio piccolo vezzo e devo dire orgoglio. In effetti devo dire di aver fatto un'ottima scelta per design ed efficenza! anche lui trovera' posto nel blog, a tempo debito!
Grazie per i complimenti!
Barby

 

Posta un commento

<< Home

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors