FOTO VARAZZE
Ha rinfrescato parecchio in questi giorni e anche al blog serviva un vestitino piu' autunnale...
Nel frattempo sono riuscita a sistemare un po' le foto fatte in vacanza. Prima di mostrarvele volevo fare una piccola premessa.
Da quando ho il computer ho iniziato ad apprezzare la macchina fotografica digitale per una serie di motivi: maneggevolezza, praticità, eliminazione delle foto venute male, versatilità...Ma prima del suo arrivo utilizzavo una bella reflex Canon dotata, oltre che dell'obiettivo principale, anche di uno zoom abbastanza spinto.
Era parecchio tempo che non la utilizzavo piu' anche perchè portare tutto il corredo in vacanza vuol dire incrementare di un bel po' il peso del bagaglio.
Quest'anno non avendo patemi di limite di peso imposto dalle compagni aeree mi sono fatta accompagnare da entrambe le macchine fotografiche. Ho poi fatto sviluppare il rullino e, senza far stampare nulla, ho fatto riversare le foto su un cd.
Il risultato ha avuto diversi aspetti...
La qualità dell'immagine non è eccezionale, le foto sembrano un po' sgranate rispetto alle digitali ma in quanto ad atmosfera a mio parere non ci sono paragoni. La reflex trasmette perfettamente(forse merito degli obiettivi che hanno lenti migliori) i contrasti, i cieli cupi, le luci forti dei controluce.
Beh bando alle ciance ..........a voi......buona visione!
Foto digitali Per ora vi mostro quelle digitali..eccole:
E un paio con il cellulare visto che non ero "munita"!!!
Per ora vi lascio digerire queste, presto vi mostrerò anche quelle non digitali, poi mi direte cosa ne pensate!
Ciaooo
Etichette: FOTOGRAFIE