(CONTATORI)

17.11.06

NOVITA'

Volevo solo lasciarvi per il weekend un paio di novità:
La prima è che finalmente mi hanno riparato il cellulare ....

...e stendiamo un velo pietoso sul fatto che è vero che non mi hanno fatto pagare nulla per il guasto perchè era in garanzia ma devo pagare invece ben 40 Euro per la sostituzione del vetro che si è rotto in vacanza... Ce ne aggiungevo altrettanti e compravo un nuovo telefono!!!
La seconda mooolto piu' piacevole è che ieri mi sono fatta il regalo di Natale: mi sono comprata un notebook!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ovviamente seguiranno foto accurate dell'acquisto folle proprio in prossimita' delle spese natalizie, ma vi avevo detto che questa atmosfera a me ringalluzzisce e mi stimola gli acquisti! E poi era un'offerta, non si poteva mica lasciare perdere!
Oddio, se fosse per me a parte un paio di caratteristiche tecniche sono tutti uguali, cambiano solo le cifrette da sborsare....Ma il Tecnological Father (uomo del monte in questo campo) dopo un'accurata valutazione di RAM, GIGA, SCHEDA GRAFICA, PORTE USB, e una serie infinita di altre sigle incomprensibili ha detto SI!!!!!!!!!
E ieri sera siamo stati fino alle 23,30 a smanettare per vedere se tutto funzionava a dovere (stamattina un sooooonnnnoooooo)e presumo che in questi giorni mi dedichero' molto a lui!!! Il TF mi ha passato un giochino che penso non mi fara' dormire la notte...Vi raccontero'!!!!
Beh, tanto vi dovevo per dovere di cronaca e ora non ci mettero' un secolo a scaricare le foto del cellulare o della digitale!
Buon weekend a tutti!
Bacius

Etichette:

Pericardial Mesothelioma
cursore:
Free Cursors