UH CHE BELLO!
Settimana scorsa avevo ciufato un contatore dal blog di Barbara per vedere da dove provenivano i vari visitatori del mio blog (a destra sotto l'orologio). A dire la verita' non avevo molte speranze di trovare indirizzi diversi dall'Italia, invece: IL POTERE DEL WEB!!! Stamattina ho visto che ci sono alcune visite straniere: Sudamerica, Svezia e India....Che bello!!!
Beh, saluto tutti i visitatori stranieri in modo universale:

Ora pero' voglio cercare un contatore che mi possa dare un'indicazione piu' precisa, magari della citta'! Chissa' se qualcuni mi puo' suggerire qualcosa????
Bene, dopo questa divagazione volevo mostrarvi un paio di posti che hanno caratterizzato il mio weekend.
Il primo (AFRICAN ORIENTAL CRAFT) alla ricerca di un paio di "palline in argento tipo indiano" per una cliente un po' spaccamaroni (!!). E' un negozio bazaar che ricorda molto i suk orientali, c'è da perdersi nei corridoi e alla fine, pur con tutta la volonta' non si riesce a vedere mai tutto. Peccato che le foto non trasmettano anche gli odori perchè questo posto sa' di incenso, resine ed essenze in modo straordinario.



E questo è quello che vi trovate di fronte se andate in bagno (notare una stanza 1.5m x 1.5m!):

Il secondo è la fiera PREZIOSA che c'è stata a Novegro su gentile informazione di Rosy....
Qui apro e chiudo un commento acido sul fatto che trovo assurdo che facciano pagare l'ingresso (ben 8 Euro!!!) per fiere dove lo scopo è gia' quello di fare acquisti. Ma dico io chissa' gia' quanto pagheranno il posto gli espositori (l'anno scorso per andare allo smart Market è costato 85 euro!!!). E poi avessero prezzi convenienti, uno si fa' due conti e manda pure giu' meglio il boccone amaro del biglietto no?????
Comunque il posto era abbastanza grande ma esponevano pietre preziose molto costose e anche le pietre dure non le ho trovate per niente a buon mercato. Infatti gli unici acquisti sono stati alcune cose in argento (palline, catenina a metri, gancini per orecchini ...) e pochissimi pezzi di pietre dure.
Il posto era questo:

E questa era una bancarella con una "montagna" di collane di pietre dure tra cui scegliere. Alla fine dopo un'ora a scegliere ho mollato tutto perchè fatti due conti non ne valeva la pena. Oltretutto le pietre erano molto grezze, con forme irregolari, molto etniche, per cui non molto abbinabilI alle cose che uso io.

Poi volevo mostrarvi i famigerati calendari magneticiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!
Stavo quasi per disperarmi, invece alla fine sono arrivati e sono molto, molto, molto belli! Mi sa che ne riordinero' perchè sono una bellissima pubblicita' e poi il costo non è eccessivo. Vi avevo detto che ordino ogni tanto da Vistaprint delle etichette adesive dove pago solo le spese di spedizione...Ecco, hanno anche queste cosette strane e non chiedetemi come fanno a stare nelle spese facendo pagare solo la spedizione ma finchè và tutto bene io continuero' ad ordinare!!!

Sono di plastica morbida e si adattano quindi anche a superfici convesse..io l'ho messo sul frigorifero!!!

Bene, per non fare un calderone (reminescenze Marchesche, non fateci caso!)o misciòs per ora finisco qui ricordandovi pero' il mio post precedente a proposito delle immagini di Natale...Ora ve lo ricordero' ad ogni post, fino alla nausea, preparatevi!!!
Besossss
Etichette: VITA VISSUTA